I pezzi di ricambio per ombrellone di Ombrellificio Guidetti

Ombrellificio Guidetti fondato nel 1945. Da tre generazioni produce e commercializza ombrelliombrellonimobili da giardinogazebi di qualità.

L’Ombrellificio Carlo Guidetti è stato fondato nel 1945 da Carlo Guidetti. Da più di 70 anni siamo specializzati nella creazione di questi prodotti e per questo sappiamo benissimo che nel tempo possono rovinarsi.

ricambio ombrellone

Acquistare un ombrellone o un gazebo è un investimento non indifferente: ecco perché è importante avere dei pezzi di ricambio

Acquistare un ombrellone è un investimento, da qui ci è venuta l’idea di creare una linea nel nostro e-commerce www.shop.guidetti.com di ricambi per far tornare come nuovo (a prezzi contenuti) il tuo ombrellone.

Questo ti permetterà di mantenere l’ombrellone per più stagioni senza per forza doverlo cambiare o acquistare nuovo ogni anno.

In questo articolo scoprirai quali sono questi prodotti e le spiegazioni di come sostituire alcuni pezzi facilmente anche da soli.

I ricambi per ombrellone grandi dimensioni che possiamo fornire ai nostri clienti

I ricambi per ombrellone che possiamo fornire ai nostri clienti sono: manovella di apertura, coperta di tessuto, basi per ombrellone e sacche.

Manovella di apertura

Il tuo ombrellone è ancora perfetto ma la manovella fa i capricci? Nessun problema, ripara il tuo ombrellone con la manovella Bordighera!

Nel ricambio troverai il blocco manovella e la corda di ricambio. Il set comprende corda ed istruzioni per il montaggio.

Scopri le istruzioni per il montaggio, scarica il pdf o acquistalo subito

Ti ricordiamo che sul nostro e-commerce ti assicuriamo: spedizione gratuita, pagamenti sicuri con carta di credito, prodotti garantiti, reso facile.

Coperta di tessuto

Telo strappato e scolorito? Acquista subito il tuo telo di ricambio per ombrellone grandi dimensioni. Sul nostro e-commerce sono presenti diversi tipi di teli di ricambio a seconda del modello di ombrellone di grandi dimensioni che hai acquistato.
Troverai infatti telo di ricambio per ombrello Bordighera, telo di ricambio ombrellone Baveno, telo di ricambio ombrellone Lesa

Istruzioni di montaggio

Posiziona l’ombrellone su un piano di appoggio, svita la punta e le viti che trovi in fondo alle otto stecche. Dopo queste azioni il telo da sostituire verrà via senza problemi. Ripeti gli stessi passaggi al contrario per montare il nuovo telo acquistato. Apri il tuo ombrellone e il gioco è fatto.

Acquista subito i nostri teli di ricambio per ombrelloni di grandi dimensioni

pezzi di ricambio ombrellone

Base per ombrellone da piscina

Nel nostro e-commerce troverai tre tipologie di base per ombrellone, così da poter soddisfare tutte le tue esigenze.

  • Ad esempio la base a croce Udine: è perfetta come ricambio per ombrelloni di grandi dimensioni. Attenzione però necessita di 4 piastrelle in graniglia 50×50 cm.

 

  • Base in plastica Vicenza: Base in plastica bianca per ombrellone, riempibile con acqua o sabbia. Tubo adattabile da Ø 17 a 33 mm.

 

  • Mezza base plastica Taormina: il sostegno ideale per gli ombrelloni da parete, riempibile con acqua o sabbia, con tubo in ferro adattabile da Ø 38 a Ø 48 mm. L’ombrellone da parete per essere efficiente deve essere addossato il più possibile al muro, per questo ci vuole una base adatta come questa.

 

Sacche di protezione per ombrelloni di grandi dimensioni

Scopriamo subito quali modelli di sacca per ombrellone troverai nel nostro shop

  • Sacca Bordighera: Proteggi l’ombrellone quando non lo stai utilizzando con la sacca Bordighera. Per proteggere il tuo ombrellone durante la stagione invernale o in caso di maltempo consigliamo la custodia in tessuto poliestere ed impermeabile, in colore ecru. Se non hai la possibilità di ritirarlo, puoi chiuderla alla base con il cordino e quando la toglierai l’ombrellone sarà pulito e asciutto. Disponibile per il nostro ombrellone modello Bordighera in varie misure.

 

  • SACCA LESA: Proteggi l’ombrellone quando non lo stai utilizzando con la sacca Lesa. Disponibile per il nostro ombrellone modello Lesa in varie misure.

 

Manutenzione del tessuto di copertura

La manutenzione del tessuto è molto semplice: sconsigliamo la lavatrice perché potrebbe eliminare la resinatura che rende il poliestere leggermente resistente all’acqua, consigliamo invece di lavarlo con acqua tiepida, utilizzando un panno e del sapone neutro sulle macchie presenti.

Se si vuole ritirarlo nella stagione invernale assicurarsi sempre che sia perfettamente asciutto, chiuderlo nella sacca e riporlo in luogo non umido e soggetto a sbalzi di temperatura per evitare muffa o deformazione della struttura.