Blog

Benvenuto nel Blog di Ombrellificio Guidetti

La nostra è la storia di una famiglia che voleva trasformare la sua tradizione in una vera e propria azienda. L’Ombrellificio Guidetti fu fondato nel 1945 da Carlo Guidetti, che inizialmente produceva i primi ombrelli in uno scantinato. Gradualmente riesce ad aumentare la produzione fino a quando, una felice intuizione lo porta a specializzarsi nella personalizzazione degli articoli e dà vita alla fabbrica di ombrelli vicino a Milano.

Passano gli anni e la nostra azienda cresce, di generazione in generazione, diventando leader nel settore ombrelli e ombrelloni.

Dopo più di 70 anni noi di Ombrellificio Guidetti abbiamo imparato una cosa fondamentale.  Il relax all’aperto è dettato non solo dallo spazio esterno ma soprattutto dall’atmosfera creata dall’arredo da giardino.

Quindi per rendere il tuo ambiante esterno davvero rilassante ed armonioso devi imparare a scegliere gli elementi d’arredo giusti; infatti  per ottenere il vero relax, l’arredo deve essere in grado di offrire comodità, bellezza e armonia con l’ambiente che lo circonda. Che tu abbia un giardino, una piscina, un terrazzo o anche solo un balcone, lo puoi decorare al meglio utilizzando i nostri piccoli consigli.

Ecco perché abbiamo creato questa sezione blog nel nostro sito. Per condividere con te le nostre competenze sull’arredo d’esterni ottenute e maturate in tutti questi anni di lavoro in questo campo.

Ti auguriamo una buona lettura.